Pumpkin Jack: rilasciata demo del nuovo gioco 3D

Pumpkin Jack

La demo del nuovo gioco in 3D Pumpkin Jack è disponibile da oggi su Steam, come annunciano la Headup Games e lo sviluppatore Nicolas Meyssonnier. Infatti, tramite la pagina ufficiale del gioco, è possibile scaricare gratuitamente sul vostro PC la demo di questo gioco ispirato a MediEvil e Jak & Daxter, per la gioia di chi è rimasto deluso dalla notizia di una battuta di arresto del remake di MediEvil 2.

La pacifica cittadina Boredom Kingdom, con i suoi cittadini felici, calma monotona e adorabili coniglietti, ha mandato il Diavolo in persona letteralmente fuori di testa. Con in mente sogni di tumulti, torture e spargimenti di sangue, lancia la temibile maledizione dell’Eterna Notte sulla città.

Per nulla desiderosi di perdere la loro tranquillità i cittadini invocano il loro salvatore, un potente stregone con il potere di far terminare la maledizione del demonio. Il Diavolo invece, per impedire che i suoi divertimenti vengano interrotti, chiama a raccolta lo spirito di Jack, Signore della Zucca, per combattere contro l’esercito di bestie del mago e uccidere quest’ultimo.

Nei panni di Jack, il giocatore dovrà superare livelli pieni di terrore per riuscire a punire chiunque osi sfidare il suo padrone. Pumpkin Jack uscirà nel Q4 2020 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite Steam.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.