Seven Knights Time Wanderer: annunciata l’uscita per Switch

Seven Knights: Time Wanderer

La Netmarble ha annunciato sul sito ufficiale l’uscita di Seven Knights: Time Wanderer per Nintendo Switch. Basato sul popolare RPG per dispositivi mobili “Seven Knights”, che è stato scaricato da ben 60 milioni di utenti in tutto il mondo, Seven Knights: Time Wanderer è un single-player RPG con una storia molto originale. I giocatori incontreranno e recluteranno personaggi mano a mano che progrediscono nella trama del gioco.

La storia si focalizza su Vanessa, l’ottavo membro di Seven Knights, che porta con sé una clessidra parlante di nome Sandy. La clessidra rappresenta il suo viaggio di ritorno a casa dopo essere caduta in una distorsione dello spazio e del tempo. Durante il suo viaggio, Vanessa incontrerà personaggi già esistenti nel gioco mobile che potranno unirsi a lei nell’avventura.
Il gioco sarà disponibile a giugno per Nintendo Switch. Potete trovare sul nostro sito notizie sui prossimi giochi in uscita per Nintendo Switch.

 

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.