Lords of the Fallen 2 è stato confermato per console next-gen

Lords of the Fallen

Lords of the Fallen 2 si farà e verrà pubblicato su console di futura generazione PlayStation 5 e Xbox Series X (oltre ovviamente che su PC). La conferma è arrivata dal presidente di CI Games, ovvero Marek Tyminski, che di fatto ha confermato che il souls-like è ancora in sviluppo.

Tyminski ha affermato durante un’intervista che lo studio ha assunto del nuovo personale e sta sviluppando il titolo con un nuovo approccio, assai differenti rispetto a quello passato. Inoltre, come già sappiamo Defiant Studios non si sta più occupando della produzione del gioco, dato che lo studio non riusciva a garantire al sequel dell’action-RPG un livello di qualità adeguato per il tipo di titolo che CI Games ha sempre avuto in mento. Maggiori informazioni verranno diffuse prossimamente.

Lords of the Fallen

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!