Kingdom Hearts: Nomura conferma lo sviluppo di due nuovi giochi

Kingdom Hearts The Story So Far

Kingdom Hearts arriverà presto su mobile con “Dark Road”, ma a quanto pare questo non è l’unico capitolo della serie attualmente in sviluppo. Avete capito bene: in lavorazione ci sono altri capitoli del franchise, come confermato niente poco di meno che dal game director Tetsuya Nomura, attualmente impegnato anche su Final Fantasy VII Remake.

Nel corso di un’intervista concessa a Dengeki PlayStation, Nomura ha specificato che altri due titoli della saga sono in sviluppo presso altri team di Square Enix, sottolineando che uno dei due verrà pubblicato molto presto. Due studi stanno lavorando duramente sui nuovi giochi: uno dovrebbe essere il sequel diretto di Kingdom Hearts III, mentre l’altro titolo potrebbe essere il tanto rumoreggiato spin-off “Verum Rex”. Intanto, vi ricordiamo che la serie con protagonisti Sora, Pippo e Paperino è sbarcata anche su Xbox One.

Kingdom Hearts

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!