Kojima Productions: dipendente trovato positivo al Covid-19

Kojima Productions Ludens

La Kojima Productions ha scoperto oggi che un suo dipendente è risultato positivo al test per il Covid-19. L’impiegato era già a casa dal 20 marzo e non ha avuto alcun tipo di contatto con l’ufficio da quel giorno. In un comunicato viene dichiarato:

“Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità della sanità pubblica e ci hanno comunicato che, poiché il malato non è entrato in contatto con l’ufficio quando si sono manifestati i sintomi, tutti gli altri dipendente della Kojima Production non si possono considerare “contatti vicini”, perciò non siamo obbligati a chiudere lo studio.”

In ogni caso la Kojima Productions ha deciso in autonomia di prendere le seguenti misure precauzionali per il bene degli impiegati e della comunità:

  • Chiusura temporanea del piano ufficio
  • Disinfezione di tutta la struttura
  • Lavoro da casa per l’intero staff
  • Supervisione e supporto della salute di tutti i dipendenti

La Kojima Productions continuerà a lavorare a stretto contatto con la sanità pubblica, e metterà in atto ulteriori precauzioni per prevenire ulteriori contagi in ogni modo possibile. Potete trovare altre notizie su questa casa di produzione sul nostro sito.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.