Locke & Key: Netflix ufficializza la seconda stagione

Locke & Key

Netflix ha appena annunciato che Locke & Key sarà rinnovata per una seconda stagione. Con i primi 10 episodi disponibili sulla piattaforma on demand dal 7 febbraio, nei prossimi la posta in gioco si alzerà e i fratelli Locke accoglieranno il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno così commentato: «Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia».

Brian Wright, Netflix Vice President Original Series, ha affermato: «Basata sull’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione».

Locke & Key su Netflix è l’adattamento televisivo della serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment.

Qui sotto potete vedere il post sul profilo ufficiale Facebook di Netflix, che cita il particolare saluto tra Bode e lo zio Duncan. In attesa di altre news a riguardo, vi linkiamo la nostra recensione della prima stagione.

https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507/3083915261653758/?type=3&theater