Warface ha raggiunto 1 milione di giocatori in un mese

Warface

Nel corso delle ultime ore, siamo venuti a conoscenza del raggiungimento di un nuovo traguardo per Warface, titolo lanciato originariamente nel 2012 da Crytek, software house conosciuta per aver dato alla luce la saga dedicata a Crysis e Ryse Son of Rome. Ebbene, la versione relativa a Nintendo Switch, pubblicata a febbraio, ha recentemente raggiunto un milione di giocatori in un solo mese.

Sicuramente Warface sembra abbia conquistato il cuore di diversi possessori dell’ultima arrivata di casa Nintendo. Vi ricordiamo che l’opera è un titolo free-to-play, quindi potrete scaricare tale prodotto senza alcun costo aggiuntivo ed in maniera totalmente gratuita.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.