Injustice 2, Mad Max, Lego Batman diventano titoli PlayStation Hits

Injustice 2

Injustice 2, Mad Max e Lego Batman sono entrati a far parte di un club speciale. I tre titoli si sono infatti uniti a quella categoria di giochi appartenenti a PlayStation Hits e dunque, da questo momento in poi sarà acquistabili ad un prezzo fisso e relativamente absso rispetto al passato, ma soltanto su PlayStation 4.

I tre giochi sono acquistabili da questo momento in avanti al prezzo di 19.99 euro e saranno distribuiti con una nuova box-art con tanto di etichetta “PlayStation Hits”. Gli ultimi titoli a ricevere tale trattamento sono stati God of War, Uncharted: Lost Legacy e Gran Turismo Sport, che giusto qualche mese addietro sono entrati a far parte della serie “Hits”. Se non li avete acquistati, può essere un buon modo di trascorrere l’attuale quarantena.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!