The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV: su PS4 in autunno, su Switch e PC nel 2021

The Legend Of Heroes Trails Of Cold Steel IV x Utawarerumono 008

NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV, lanciato per la prima volta in Giappone su PS4 nel lontano settembre 2018, approderà inizialmente su PS4 in Europa e Nord America nel prossimo autunno, per arrivare successivamente su Nintendo Switch e PC nel 2021.

Inoltre, da non dimenticare saranno anche le edizioni esclusive che NIS America ha già iniziato ad introdurre nel suo online store dedicate a The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV, ossia la “Frontline Edition” (la versione Switch includerà solo il download della colonna sonora digitale) che includerà una copia del gioco, l’art book “The Black Records” ed il CD della colonna sonora di “Echoes of Erebonia” e la Limited Edition per Nintendo Switch e PS4 che custodirà una copia del gioco, una collector’s box, il singolo con la colonna sonora di “Twilight Resonance”, l’hardcover art book “The Complete Records, la SteelBook “Ashen Awakener”, ed insieme al poster “Daybreak” in tessuto, un piccolo set di sette art cards.

Dunque, un prossimo esordio già carico di tensione. Ma, in sua attesa, conoscete già i contenuti gratuiti per Switch di The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III?

The Legend Of Heroes Trails Of Cold Steel IV x Utawarerumono 008