Bethesda non terrà in alcun modo un evento digitale a giugno

Doom Eternal

Purtroppo, come ben sappiamo, L’E3 2020 è stato ufficialmente cancellato, questo a causa del Coronavirus (COVID-19), pandemia che continua a rappresentare una minaccia serie per la popolazione globale. Intanto, proprio per l’occasione, Bethesda ha rivelato alcune informazioni molto importanti per i suoi annunci futuri e non solo.

Ebbene, Pete Hines dello studio, ha rivelato che Bethesda non terrà in alcun modo un evento digitale, ma condividerà alcune informazioni sui suoi progetti nei prossimi mesi. Ecco il messaggio pubblicato da Hines:

Considerate le numerose sfide che stiamo affrontando a causa della pandemia, non trasmetteremo un evento digitale a giugno. Abbiamo un sacco di cose emozionanti da condividere riguardo ai nostri giochi e non vediamo l’ora di svelarvele nei prossimi mesi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.