Purtroppo, come ben sappiamo, L’E3 2020 è stato ufficialmente cancellato, questo a causa del Coronavirus (COVID-19), pandemia che continua a rappresentare una minaccia serie per la popolazione globale. Intanto, proprio per l’occasione, Bethesda ha rivelato alcune informazioni molto importanti per i suoi annunci futuri e non solo.
Ebbene, Pete Hines dello studio, ha rivelato che Bethesda non terrà in alcun modo un evento digitale, ma condividerà alcune informazioni sui suoi progetti nei prossimi mesi. Ecco il messaggio pubblicato da Hines:
Considerate le numerose sfide che stiamo affrontando a causa della pandemia, non trasmetteremo un evento digitale a giugno. Abbiamo un sacco di cose emozionanti da condividere riguardo ai nostri giochi e non vediamo l’ora di svelarvele nei prossimi mesi.
Given the many challenges we're facing due to the pandemic, we will not host a digital Showcase in June. We have lots of exciting things to share about our games and look forward to telling you more in the coming months.
— Pete Hines (@DCDeacon) April 1, 2020