Naughty Dog rinvia The Last of Us Part II per la seconda volta

The Last of Us Part II

A quanto pare a causa della pandemia da COVID-19, Naughty Dog ha deciso di rimandare per la seconda volta The Last of Us Part II e non verrĆ  più pubblicato il 29 maggio 2020. Gli appassionati avevano giĆ  visto svanire il sogno di giocare l’ultima fatica esclusiva PlayStationĀ 4 a febbraio, ed ora l’uscita di uno dei titoli più attesi del 2020 si allontana sempre di più.

Nella gravosa situazione che stiamo attraversando ĆØ comprensibile che ci possano essere impedimenti, ora di natura logistica, ora per probabili ritardi sulla tabella di marcia. Non si sa effettivamente quando l’opera potrebbe sbarcare sul mercato, dato che al momento ĆØ segnata solo un triste ā€œdata da destinarsiā€, ma ormai se ne parlerĆ  per forza di cose a ridosso della PlayStation 5. A quanto pare, lo sviluppo del gioco sarebbe quasi ultimato e dunque, il rinvio ĆØ dovuto ad un problema economico che avrebbe afflitto Sony Interactive Entertainment durante il periodo di lancio. La stessa sorte ĆØ toccata anche a Marvel’s Iron Man VR!

Naughty Dog avvisa i fan tramite un Tweet con queste parole:

A quanto pare si dovrĆ  aspettare ancora parecchio.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.