Shazam, come vi abbiamo rivelato già da un po’, continuerà la sua corsa nell’universo DC con un secondo capitolo che è attualmente in fase di realizzazione. Sappiamo bene come il Covid-19 abbia rallentato i progetti di molte case di produzione cinematografiche e, allo stato attuale, grazie al regista della pellicola, abbiamo la certezza che i lavori stanno continuando, anche se da casa, con un inizio riprese fissato per quest’anno.
Shazam: ecco del materiale
Come se non bastasse, inoltre, David F. Sandberg ha condiviso, sul suo account Twitter, del materiale inedito proveniente dal set del primo film, che potete trovare sul sito MovieWeb, mentre, in occasione della Quarantena, ha rivisto il lungometraggio in compagnia dei suoi followers. Qua sotto vi riportiamo solo qualche immagine e video e vi invitiamo a dare un’occhiata al resto, cliccando sul link sopra.
Shazam family! pic.twitter.com/41fXwW2Wiu
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 2, 2020
Oh right, yeah. This was one of the many things we shot for the testing powers montage. I figured we might as well put something after all of the credits as well. Gotta have a ton of after credits stuff on a superhero movie. #QuarantineWatchParty #Shazam https://t.co/YJIqJPpG5s
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 2, 2020
Shazam dance party #QuarantineWatchParty #Shazam pic.twitter.com/IJkq1ifix3
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 2, 2020