Megadimension Neptunia VII: in arrivo quest’estate per Switch

Megadimension Neptunia VIIR

La giapponese Idea Factory International, dopo averla rilasciata in Giappone il 19 marzo scorso, ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Megadimension Neptunia VII approderà anche in questo emisfero questa estate tramite il Nintendo eShop. Inoltre, Idea Factory International ha dichiarato che tutti i contenuti precedentemente scaricabili per PC via Steam e PS4, saranno resi disponibili per l’acquisto come pacchetti aggiuntivi per Switch, tranne Million Arthur che ad oggi non è più presente per alcuna piattaforma.

Gamindustri ha varcato la soglia di un precario momento denominato CPU Shift Period, intriso a sua volta di disordini sociali, sciagurate voci diffuse responsabili dei preoccupanti pensieri vissuti da Neptune e gli altri, il cui epilogo potrebbe presto esser quello per cui i cittadini chiederanno la nomina di nuovi leader. Ed è proprio in questi momenti critici che è richiesto il vostro intervento. Siete dunque pronti a vivere il mondo di Megadimension Neptunia VII?

Per quanto riguarda invece Steam, vi ricordiamo che, con la maggior parte delle persone chiuse in casa per via della pandemia da COVID-19, sono in arrivo cambiamenti ai download a causa dell’alto numero di giocatori.