I DLC dei personaggi Soriz e Djeeta di Granblue Fantasy Versus arriveranno con una settimana di ritardo, come annunciato dalla XSEED Games. Mentre i personaggi saranno disponibili il 7 aprile per PlayStation 4 (qui un nostro articolo sui nuovi personaggi), la versione per PC non riceverà i contenuti scaricabili fino al 13 Aprile.
Su Twitter il direttore di Granblue Fantasy Versus, Tetsuya Fukuhara, ha dichiarato che il rilascio posticipato è dovuto ad un ritardo nello sviluppo. Questo action adventure RPG è uscito il 13 marzo di quest’anno e non stupisce che, come tante altre case di produzione, anche la XSEED Games abbia subito ritardi a causa della pandemia di COVID-19.
⚔️ Soar even higher in #GranblueFantasy: Versus with Djeeta and Soriz, the latest fighters to join our DLC lineup! ⚔️
Both Djeeta and Soriz will be available in #GBVS starting April 7 on #PS4 and April 13 on #PC! Are you ready for these new faces?https://t.co/keqxIyoi5P pic.twitter.com/BLRqF300qB
— XSEED Games (@XSEEDGames) April 4, 2020