The Last of Us Part II non avrà una demo, lo conferma Neil Druckmann

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II è stato rinviato a data da destinarsi! Pian piano stiamo prendendo coscienza di questa notizia, ma in molti sono rimasti shockati per l’ennesimo rinvio del titolo, che adesso addirittura non ha una data di pubblicazione e non sappiamo quando questa potrebbe essere annunciata. La maggior parte degli utenti ha chiesto a gran voce a Naughty Dog l’arrivo almeno di una demo del gioco, ma a quanto pare anche questo non avverrà!

La conferma è arrivata dal game director Neil Druckmann, che ha affermato come lo sviluppo di una demo sia impossibile a causa del lavoro aggiuntivo che andrebbe fatto sul gioco, dato che bisognerebbe realizzarla da zero. Druckmann ha anche specificato che non è possibile offrire ai giocatori la versione dimostrativa giocata dalla stampa qualche mese fa a porte chiuse, dato che si tratta di una build vecchia e che non renderebbe giustizia al survival-horror, cambiato molto rispetto allo scorso anno in termini di gameplay e pulizia dei bug. Insomma, c’è da aspettare e basta per mettere le mani sull’esclusiva PlayStation 4.

The Last of Us Part II

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!