Allan Phang come nuovo capo regionale di EVOS Esports

EVOS Esports, un’organizzazione di team con sede nella regione del sud-est asiatico, ha accolto Allan Phang come nuovo capo regionale del marketing e delle pubbliche relazioni.Ā 

Phang ha trascorso gli ultimi sette anni con la compagnia aerea malese AirAsia , più recentemente a capo degli Esport. Sarà responsabile della gestione delle iniziative di marketing strategico e pubbliche relazioni di EVOS Esports, della valutazione delle opportunità per potenziali partenariati e sponsorizzazioni e della costruzione di relazioni per accrescere la consapevolezza del settore.

Phang ha dichiarato:

Ho avuto questa rivelazione personale, una chiamata ad avere un ruolo più profondo all’interno dell’ecosistema di Esports e durante il mio incontro con Ivan Yeo, co-fondatore e CEO di Evos Esports, che ĆØ elencato a Forbes 30 sotto i 30 anni in Asia, i suoi pensieri e la sua visione sull’industria degli Esports ha risuonato con me. Sono entusiasta di avere questa opportunitĆ  e non vedo l’ora di far parte del viaggio per avere un impatto positivo sulla prossima generazione.

Phang ha introdotto AirAsia negli Esport reclutando dipendenti nel suo team aziendale.Ā La compagnia aereaĀ sponsorizzava squadre ed eventi localiĀ ,Ā acquisiva la propria squadra per competereĀ inĀ Mobile Legends: Bang BangĀ e lanciavaĀ un centro di gioco dedicatoĀ .Ā Oltre ai giocatori professionisti, EVO Esports gestisce esclusivamente 50 influenzatori del gioco e haĀ raccolto $ 4,4 milioni di dollari di capitale nelĀ corso del 2019.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.