Ad una settimana a partire da oggi, Visualnoveler annuncia per martedì 14 aprile l’arrivo su PC via Steam Early Access dell’atteso fantasy action RPG Eternal Radiance. La versione qui rilasciata, comprenderà ben tre capitoli della storia (di un totale di undici previsti nell’opera integrale che sarà presto rilasciata per PC, PS4 e Nintendo Switch) con un tempo di gioco stimato fra le 8 e le 12 ore.
Ispirato ai classici d’azione JRPG, Eternal Radiance si presenta non solo come un gioco di ruolo d’azione che vede come protagonista Celeste, scudiera che avrà la non semplice missione d’iniziare il suo ardimentoso cammino con la speranza finale di poter essere elevata a cavaliere, ma anche come una trama che ruota attorno alle relazioni tra Celeste e le sue amiche e la missione di ricerca di un ladro i cui sinistri scopi siete chiamati ad impedire. Tra un vario sistema di combattimento che non vi anticipiamo ed uno stile di combattimento cui avrete la possibilità di personalizzare, tra spensieratezza e divertimento, Eternal Radiance lascerà in voi probabilmente più di una storia avvincente.
In attesa di annunciarvi il futuro giorno di rilascio della versione integrale, se non doveste ancora saperlo, Steam ha superato ieri il suo record di giocatori connessi!