Snowrunner: il nuovo trailer mostra i contenuti del season pass

SnowRunner

Annunciato durante la scorsa gamescom, SnowRunner è quasi pronto per l’uscita. Dal 28 aprile infatti, il successore di MudRunner, sviluppato da Saber Interactive, sarà disponibile su PC (Epic Store Games), PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione il publisher  Focus Home Interactive ha rilasciato il “Season Pass & Premium” trailer, che mostra i contenuti  di gioco aggiuntivi che verranno resi disponibili dopo il lancio tramite il Season Pass (che sarà incluso anche nella versione Premium Edition del gioco).

I contenuti del Season Pass verranno rilasciati in quattro fasi, ogni rilascio includerà nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin (Stati Uniti) esplorabili da soli o con gli amici. Anche i non possessori del Season Pass avranno la possibilità di ottenere alcuni nuovi contenuti gratuitamente.

Il piano post-lancio di SnowRunner includerà nuove mappe, nuovi veicoli e contenuti aggiuntivi. Il supporto per le mod sarà continuo e aggiungerà nuovi tipi di missioni e di attività tra cui la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale.