DualSense: il controller di PlayStation 5 fa il pieno, è boom sui social

Steam

Il DualSense, ovvero il controller che utilizzeremo su PlayStation 5, è stato annunciato nella serata di ieri in maniera del tutto inaspettata. I giocatori si sono ritrovati le immagini e le caratteristiche principali del joypad sul PlayStation Blog e sui vari social di riferimento di Sony Interactive Entertainment. In poche ore, il dispositivo ha fatto il pieno di “like” su Twitter e Instagram, ricevendo dunque numerosi apprezzamenti dai fan.

Su Twitter contiamo quasi 260.000 “mi piace”, con il counter che continua a salire di secondo in secondo, mentre su Instagram navighiamo sui 3.6 milioni di “like” (da notare anche quello di Hideo Kojima). Non siamo ancora vicino ai 5 milioni di “mi piace” ottenuti dal logo di PlayStation 5 qualche mese fa, ma il trend è decisamente lo stesso. A questo punto, non resta che togliere il velo alla console, vero Sony?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!