Jordan Peele potrebbe volere Will Smith in un suo prossimo progetto

Jordan Peele 07032019

Jordan Peele è un noto attore, regista e sceneggiatore americano, celebre per due film in particolare: Get Out (per il quale ha vinto l’Oscar per la Miglior Sceneggiatura originale) e Us, uscito nelle sale italiane il 4 aprile di un anno fa. Vi avevamo già riportato la notizia che il divo aveva stretto un accordo di 5 anni con Universal Pictures, mentre oggi abbiamo un nuovo rumor.

Jordan Peele: il suo casting ideale

Il sito Full Circle Cinema, infatti, ha diffuso la notizia  (non ufficiale e quindi da prendere con le pinze) che Peele avrebbe l’intenzione di reclutare il talentuoso Will Smith per un suo prossimo progetto che potrebbe essere uno dei nuovi lungometraggi Universal del Monsterverse. Attualmente non abbiamo tra le mani nessuna conferma da parte degli interessati e se arriverà, vi avviseremo.

Will Smith

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!