Sea of Thieves: in arrivo l’update Ships of Fortune

Sea of Thieves

Il prossimo update gratuito di Sea of Thieves, Ships of Fortune, verrà rilasciato il 22 aprile. Grazie a questo aggiornamento, ci sarà la possibilità di diventare emissario di una delle Compagnie Commerciali. Che si scelga Gold Hoarders, Merchant Alliance, Order of Souls o Athena’s Fortune, lo speciale dovere del giocatore permetterà di guadagnare ricompense maggiorate per i consueti viaggi, oltre a nuove ricompense cosmetiche per i buoni risultati ottenuti.

Per diventare emissari di una delle Compagnie Commerciali dell’Avamposto, sarà necessario parlare con un rappresentante dell’avamposto e ispezionare il tavolo lì vicino. Siccome è un ruolo “molto privilegiato”, sarà necessaria una cospicua donazione per ottenere quel privilegio. Sarà possibile avanzare di cinque gradi rappresentando la compagnia e trovando forzieri come il Gold Hoarder. Più alto sarà il grado, maggiore sarà la ricompensa una volta ottenuto il bottino. Ovviamente gli altri pirati sapranno che la nave di un emissario è piena di tesori, perciò è necessario stare in guardia.

Una volta dati alla nave i colori della compagnia scelta, sarà possibile misurare le vostre abilità contro gli altri giocatori della copetitiva Emissary Ledger. Qui sarà possibile guadagnare titoli per aumentare la reputazione e confrontarsi con i progressi degli altri.

Navigando come emissari i giocatori saranno notati dai rivali, soprattuto da quelli di una nuova Compagnia Commerciale chiamata The Reaper’s Bones. Gli emissari di questa Compagnia hanno un solo obiettivo: eliminare i rivali e scappare con la bandiera avversaria come trofeo. Questa Compagnia si trova a The Reaper’s Hideout, se qualcuno volesse fare da emissario a The Reaper’s Bones invece che alle altre. 

Sea of Thieves è disponibile per Xbox One e PC, per ulteriori notizie potete andare sul nostro sito.

 

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.