Ruggero Deodato e Fantastico Studio annunciano il videogioco di Cannibal Holocaust

Completamente a sorpresa, Ruggero Deodato insieme a Fantastico Studio hanno recentemente annunciato un videogioco dedicato alla pellicola cinematografica Cannibal Holocaust. Intitolato Cannibal, l’opera in questione sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire da novembre 2020 sulle seguenti piattaforme: PC, MAC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Cannibal è un’avventura grafica horror interattiva realizzata con Unity, con la regia e la sceneggiatura di Ruggero Deodato, e i disegni originali di Solo Macello, in cui il giocatore prenderà il controllo di diversi personaggi, per svelare, a poco a poco, lo sfondo che li ha portati a una disperata spedizione nelle giungle vergini del Borneo. E, naturalmente, arrivare a scoprire la fine della storia, destinata a scuotere dalle fondamenta ogni certezza acquisita durante il gioco.

Inoltre, ad accompagnare l’annuncio, Fantastico Studio ha recentemente pubblicato in rete il trailer reveal, disponibile in calce alla notizia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.