La software house polacca Star Drifters e Piotr Wolk, annunciano l’arrivo dell’action roguelike a sfondo cyberpunk che porta il titolo di Danger Scavenger, presto quindi disponibile per PC via Steam in questo secondo trimestre, con a seguire il rilascio per Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate dunque a seguirci via games news perché, appena sapremo il giorno d’esordio, non mancheremo di farvelo sapere.
In Danger Scavenger vi catapulterete in una realtà distopica in cui avrete la possibilità di scegliere uno dei sei personaggi definiti dalle cinque corporazioni (con cui siete chiamati a regolare i conti) con la disprezzante parola di emarginati, altrimenti noti come…Scavengers. Se ciascuno di questi è in possesso di proprie abilità e di un unico stile per risolvere i disagi di questo mondo, un incredibile mix di azioni rapide, furtive e strategiche non mancherà sicuramente di sorprendervi. Si, perché se inizialmente le cinque società malvagie si arrogavano il diritto di giudicare la vita del mondo, è con la rivolta dell’IA A.I.O.N.E. che vedrà l’alba della lotta delle macchine vs padroni, che inizierà il vostro cammino per uscire e vincere l’ombra e l’invisibilità a cui vi han fatto credere d’essere sempre destinati. Scegliete con saggezza il vostro percorso, perché se desiderate la libertà, questa storia emarginata deve cambiare per sempre.
E per rimanere in tema di speranza, conoscete già l’altro incredibile titolo che arriverà con il prossimo trimestre? Se no, vi invitiamo a curiosare qui.