Silent Hill: un rumor indica un nuovo titolo e l’esclusività PlayStation 5

Konami Silent Hill

Silent Hill è ormai da diverse settimane protagonista di una serie di rumor trapelati in rete da molte fonti. Dopo quanto affermato dal managaka Suehiro Maruo, ci ha pensato un utente del forum Resetera gettare altra benzina sul fuoco delle indiscrezioni. Tale “KatharsisT” ha infatti dichiarato di avere informazioni sicure su di un nuovo capitole in sviluppo da parte di Sony Japan Studio e dunque, in arrivo su PlayStation 5.

Tra le informazioni diffuse dall’insider, si parla di esclusività temporale PlayStation 5 e conseguente arrivo su PC dopo alcuni mesi, oltre all’annuncio previsto entro pochi mesi. Inoltre, parrebbe trattarsi di un reboot dell’intera serie di Konami, come vociferato già in passato. Bisogna specificare che tale utente risulta essere iscritto al forum da un singolo mese, ma nonostante ciò il suo post è stato approvato dagli amministratori di Resetera.

Silent Hill 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!