Google Stadia: annunciato l’arrivo di tre nuovi giochi

Google Stadia

Google Stadia, il servizio di gaming in streaming dell’omonima società, riceverà presto (ma non si sa quando, ma si parla di 2020 generico) tre nuovi giochi all’interno del suo catalogo, anche se si tratta di produzioni minori. L’annuncio è stato diffuso come di consueto tramite il profilo Twitter del servizio disponibile su PC, mobile e usufruibile anche con Chromecast.

I tre titoli in questione sono: Monster Boy and the Cursed Kingdom, RépubliqueWest of Loathing. Il primo è un titolo platform ispirato al mitico Wonder Boy; il secondo è un gioco d’avventura; West of Loathing è invece il titolo western minimal con elementi RPG. Vi ricordiamo che attualmente è possibile riscattare ben due mesi di Google Stadia Pro senza il minimo esborso economico.

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1248279738839224327

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!