Resident Evil 8 potrebbe supportare la VR, secondo alcuni rumor

Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition

Nel corso delle ultime ore, sono nuovamente arrivati nuovi rumor su Resident Evil 8 che, se per caso ve ne foste dimenticati, il nuovo capitolo dedicato al survival horror dovrebbe intitolarsi Resident Evil Village, ma aspettiamo informazioni ufficiali da Capcom. Ebbene, secondo quanto appreso da Gematsu, sembrerebbe che tornerà una delle funzionalità che hanno colpito diversi utenti nel precedente capitolo, ossia la realtà virtuale.

Inoltre, proprio parlando della VR, sembrare che l’opera girerà solamente sul PlayStation VR su PlayStation 5 e PlayStation 4, di cui non abbiamo informazioni al riguardo da Sony Interactive Entertainment stessa. Se ciò venisse confermato da Capcom, allora la precedente e l’attesa nuova console del colosso nipponico sarebbero le uniche a far godere i giocatori l’opera in realtà virtuale.

Resident Evil 8

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.