Remnant From the Ashes: svelata la data del prossimo DLC

Remnant From The Ashes

Perfect World Entertainment insieme a Gunfire Games hanno recentemente annunciato la data d’uscita del prossimo DLC dedicato a Remnant From the Ashes, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Intitolato Swamp of Corus, quest’ultimo approderà su PC dal 28 aprile al prezzo di €9,99, mentre non si hanno informazioni sulle versioni console.

Ecco la descrizione generale del contenuto aggiuntivo in arrivo su Remnant From the Ashes:

Swamps of Corsus offrirà una versione aggiornata del mondo primordiale di Corsus con uno sciame di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mods, quattro impegnativi dungeon laterali, boss epici, nemici e altro ancora. Inoltre, i contenuti scaricabili sveleranno una nuova modalità di gioco chiamata Sopravvivenza, che vedrà i giocatori partire dal nulla e combattere per la sopravvivenza per acquisire armature uniche e oltre 50 nuove armature.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.