Guilty Gear Strive: alcuni lottatori protagonisti dei nuovi video

Guilty Gear Strive

Arc System Works si sta preparando per accogliere i vari giocatori all’interno della closed beta dedicata interamente a Guilty Gear Strive, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi per PlayStation 4 a fine 2020. Proprio per preparare i giocatori alla fase testing, l’azienda ha pubblicato alcune clip video inerenti alla produzione.

Ebbene, i video in questione mostrano i seguenti lottatori: Sol Badguy, Ky Kiske, May e Axl Low, grazie ai quali gli utenti potranno sin da subito padroneggiare i lottatori nella closed beta di Guilty Gear Strive. Sicuramente un’ottima iniziativa da parte della software house, che aiuterà senz’altro i giocatori a prendere dimestichezza con i vari lottatori presenti nel roster.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.