The Last of Us Part II e i suoi “fratelli”: Sony smentisce l’arrivo su PC

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II, God of War, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Days Gone, Persona 5 Royal e Gran Turismo Sport, ovvero molte delle grandi esclusive targate PlayStation 4, stanno per giungere in massa su PC. Assolutissimamente no! Il rumor era partito da Amazon Francia, che nelle ultime ore aveva suggerito di molti titoli PS4 su PC.

Ci ha pensato direttamente un portavoce di Sony Interactive Entertainment a smentire questa ipotesi, confermando che al momento nessuno di questi giochi è previsto su PC. A quanto pare, si è trattato di un grosso problema avvenuto nel database del rivenditore francese, che ha aggiunto al suo listino delle versioni non esistenti delle IP sopra descritte. Dunque, chi sperava di poter giocare quei titoli sui propri PC, resterà molto deluso! Se proprio volete giocare ad Uncharted: The Nathan Drake Collection, potete farlo da oggi gratuitamente su PlayStation 4.

Days Gone

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!