Jump Force arriverà su Nintendo Switch nel 2020, annunciato il secondo Character Pass

Jump Force Bleach Lucca Comics & Games

Dopo avervi svelato alcune novità in arrivo per Dragon Ball Z Kakarot sull’ultimo numero del V-Jump, sempre sul medesima rivista nipponica, sono venute a galla delle informazioni legate prettamente Jump Force, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, secondo quanto appreso dal V-Jump, l’opera targata Spike Chunsoft arriverà ufficialmente su Nintendo Switch durante il corso del 2020.

Ma non è finita qua, infatti nella produzione nipponica farà il suo ingresso anche un secondo character Pass, grazie al quale introdurrà ben 9 lottatori provenienti da diversi battle shonen . In aggiunta, Jump Force su Nintendo Switch supporterà le battaglie online a 6 giocatori e lo schermo condiviso tra 2 utenti sfruttando lo stesso schermo.

Xbox Game Pass

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.