L’organizzazione britannica Diabolus ha stretto un accordo di collaborazione triennale con il marchio italiano di abbigliamento sportivo Kappa .
L’accordo vede Kappa diventare il kit ufficiale dell’organizzazione e partner di abbigliamento fino al 2023.
Kappa fornirà kit e abbigliamento da allenamento ai giocatori di Diabolus, oltre a collaborare con l’organizzazione britannica su linee per abbigliamento casual e per il tempo libero.
Nick Uttley, COO di Diabolus , ha parlato della collaborazione in una versione:
Portare Kappa a bordo come nostro partner ufficiale per l’abbigliamento della squadra è una dichiarazione di quanto siamo arrivati come marchio. Quando iniziamo a passare alla competizione internazionale ha senso collaborare con un fantastico marchio internazionale come Kappa. Se vogliamo essere i migliori, dovremmo anche apparire i migliori. Ecco perché siamo orgogliosi di avere il logo Kappa accanto al nostro sul nostro fantastico nuovo kit di squadra. Insieme saremo sicuri di #GiveEmHell.
L’accordo è di natura simile a quello tra Kappa e Vexed Gaming , stabilito alla fine dell’anno scorso . Il marchio di abbigliamento sportivo italiano ha anche collaborato con l’organizzazione cinese Royal Never Give Up a gennaio, attivandosi in particolare attorno al suo team Dota 2.
Dave Bandell, Team Sports Manager di Kappa UK, ha commentato:
Noi di Kappa siamo lieti di entrare nell’arena davvero entusiasmante degli Esport. Non appena abbiamo incontrato Diabolus, sapevamo che erano solo la squadra con cui noi di Kappa saremmo felici di collaborare per migliorare la nostra crescente reputazione nel mercato degli Esport. Non vediamo l’ora di crescere con Diabolus in questo eccitante settore del Regno Unito e degli Esport mondiali.