Microsoft Flight Simulator si mostra in nuove immagini

Nel corso delle ultime ore, Asobo Studio, software house conosciuta per aver dato alla luce A Plague Tale Innocence, ha rilasciato diverse nuove immagini tutte dedicate interamente a Microsoft Flight Simulator, simulatore di volo per PC e Xbox One, la cui uscita è prevista per la fine del 2020, ma attendiamo tutt’ora una conferma ufficiale dallo studio.

Ebbene, gli screenshot in questione sono tratti dalla versione Alpha della produzione targata Asobo Studio, dove i giocatori possono ammirare la bellezza dei numerossi paesaggi che sono presenti all’interno delle immagini relative a Microsoft Flight Simulator, visibili in fondo alla notizia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.