Final Fantasy VII Remake è praticamente sold-out in Giappone

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è disponibile da meno di un mese, ma già dopo poche settimane dal suo lancio il titolo di Square Enix è già sold-out in Giappone (o quasi). Nel suo periodo di lancio, il remake del settimo capitolo della serie ha venduto il 95,9% delle copie disponibili nel paese del sol levante.

Le 702.853 unità vendute al lancio corrispondono infatti a quasi tutte le scorte presenti sul suolo giapponese, con il numero di copie fisiche a disposizione dei vari negozi un po’ più basso a causa dell’emergenza Coronavirus. Square Enix aumenterà il numero di unità da distribuire presso i retailer del paese per permettere a tutti di avere la propria copia del gioco. Per adesso però, possiamo parlare praticamente di sold-out, che può essere considerato come una sorta di buona notizia soprattutto per gli sviluppatori. Vi ricordiamo che il gioco ha debuttato al primo posto nelle vendite italiane!

Final Fantasy VII Remake personaggi

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!