PAX West 2020: la fiera di Seattle è ancora in programma, niente cancellazione?

PAX West

Il PAX West 2020, ovvero l’importante fiera che quest’anno si terrà dal 4 al 7 settembre a Seattle, è ancora viva e vegeta. Gli organizzatori infatti hanno diffuso un aggiornamento ufficiale sullo stato dei lavori, proclamando il pieno svolgimento dei lavori e soprattutto, ma volontà di proseguire con l’organizzazione in attesa di ulteriori sviluppi su quanto sta accadendo nel mondo a causa del Coronavirus.

“Tendiamo ad essere piuttosto tranquilli in questo periodo dell’anno, ma dal momento che abbiamo avuto alcune domande da fan ed espositori, volevamo far sapere a tutti che in questo momento siamo ancora impegnati a mettere su il PAX West il prossimo Labor Day Weekend (4 – 7 settembre) e aggiorneremo il nostro sito web con maggiori informazioni su biglietti e hotel a maggio.”

 

“La nostra prima priorità è la vostra sicurezza e questo si estende alle questioni di salute pubblica. Man mano che l’anno avanza, continueremo a monitorare la situazione e lavoreremo con i funzionari sanitari a tutti i livelli di governo e pianificheremo di seguire tutte le linee guida CDC e OMS man mano che verranno diffuse. Detto questo, le azioni già intraprese dal nostro centro congressi e dal governo locale ci hanno lasciato ottimisti e continueremo a lavorare con loro per assicurarci di fare i passi corretti per tutta l’estate.”

 

“Non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto a casa come abbiamo sempre fatto, ma fino ad allora – che tu possa dare a Tom Nook una corsa per i suoi soldi, e che Sephiroth rimanga sconfitto sulla tua scia.”

Ovviamente, bisogna considerare che molte fiere già programmate nei mesi vicino allo svolgimento della manifestazione di Seattle sono state cancellate nonostante manchino ancora diversi mesi, vedi il San Diego Comic-Con 2020 (23-26 luglio) e la gamescom 2020 26-29 agosto).

PAX West

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!