Trackmania è stato rinviato, ma ecco il primo gameplay

Trackmania

Trackmania, il remake di Trackmania Nations in sviluppo presso Ubisoft Nadeo, è stato rinviato di circa due mesi. Originariamente previsto per il 5 maggio, il gioco sarà ora disponibile su PC tramite Epic Games Store e Uplay a partire dal prossimo 1 luglio. La buona notizia è che è stato condiviso il primo gameplay del racing-game.

L’imminente nuovo capitolo del franchise offre ai giocatori progressioni uniche, creazione dei tracciati e una scena competitiva tutta da scoprire. Il titolo porterà i giocatori in una campagna ufficiale stagionale con selezione giornaliera dei tracciati, oltre alle nuove opzioni di creazione del tracciato e una competizione Esportiva ancora più accessibile. Questo tempo aggiuntivo preso dagli sviluppatori permetterà al team di sviluppo di migliorare ulteriormente l’esperienza di gara, di creare e condividere nuovi strumenti, così come andare a migliorare il sistema competitivo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!