Xbox Series X: la line up verrà condivisa molto presto, settimana prossima?

Xbox Series X

Xbox Series X si prepara a ricevere il reveal dei suoi titoli, di lancio e non! A dirlo è stato niente poco di meno che Phil Spencer, ossia il capo della divisione gaming presso Microsoft. Tramite il suo profilo Twitter, Spencer ha aggiornato gli utenti sui piani dell’azienda, senza per condividere un periodo ben preciso.

Dopo aver affermato di aver rivisto da poco i piani legati alla condivisione di informazioni, il buon Phil ha affermato:

“Il team sta facendo un ottimo lavoro e si sta adattando. Non sono mai stato più entusiasta dei piani Xbox. Ti abbiamo sentito, vuoi trasparenza/autenticità. Abbiamo in programma di continuare a mostrare in quel modo, per il prossimo passo (i giochi) non bisognerà attendere ancora molto.”

A questo punto, il rumor che vorrebbe una presentazione legata alla console next-gen nel mese di maggio sta ricevendo sempre più conferme, sopratutto perché anche il profilo Twitter di Xbox a anticipato che settimana prossima potrebbe accadere qualcosa, dato che sarà “la settimana migliore di sempre”.

Xbox Series X

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!