Silent Hill verrà svelato durante la presentazione di PS5?

Silent Hill 2

Silent Hill, la serie horror di Konami, ha ricevuto l’ennesimo rumor di questi giorni che vorrebbe non soltanto l’esistenza di un nuovo capito in sviluppo per PlayStation 5, ma addirittura parla di reveal molto vicino. Un insider è intervenuto sul forum Resetera, svelando che il nuovo titolo verrà annunciato ufficialmente in occasione della presentazione della console, prevista nel mese di maggio (altro rumor).

Ricapitolando le indiscrezioni emerse in rete, il nuovo capitolo potrebbe essere un reboot della serie, in sviluppo presso Sony Japan Studio e dunque, un’esclusiva di Sony Interactive Entertainment in arrivo soltanto su PlayStation 5. Smentito invece il rumor che voleva lo sviluppo del gioco presso Kojima Productions per compensare le fallimentari vendite di Death Stranding. Ovviamente, tutto quello che è trapelato in rete resta chiuso nella sfera dei rumor, dato che fino a questo momento sono arrivati solo rumor e zero conferme.

Non resta che attendere ancora un po’ per scoprire se tutto ciò si concretizzerà. Voi vorreste il reboot della serie Silent Hill, il remake di uno dei primi capitoli della saga, oppure un nuovo capitolo inedito della saga? Diteci la vostra!

Silent Hill

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!