GameStop: tutte le regole per entrare nei negozi durante l’emergenza Coronavirus

GameStop Italia PlayStation 5 GameStopZing

GameStop sta man mano riaprendo i suoi negozi dislocati in tutta Italia. Ovviamente, non sarà possibile ritornare subito alla normalità a causa di ciò che ha portato la pandemia del Coronavirus e dunque, bisognerà seguire alcune regole ben specifiche per poter accedere ai punti retail aperti al pubblico. Di seguito vi illustriamo le regole da seguire.

Per prima cosa, bisogna specificare che la società ha potenziato ed intensificato la sanificazione e munito di guanti monouso, mascherine e gel disinfettante tutto il personale. Per i clienti sarà obbligatori:

  • Arrivare in negozio muniti di guanti e mascherina
  • Restare all’interno del negozio per poco tempo, dato che questo verrà calcolato dal personale
  • Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro con gli altri, anche al di fuori dell’area di vendita
  • Toccare solo i prodotti che si intendono acquistare
  • Prediligere i i pagamenti con carta o contactless
  • Recarsi in negozio da solo e soltanto se strettamente necessario

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale di GameStop sono indicati tutti i punti vendita attualmente riaperti. Prima di uscire di casa, vi invitiamo dunque a controllare se il vostro negozio di fiducia sia aperto o meno, onde evitare di uscire inutilmente.

GameStop

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!