Assassin’s Creed ha ricevuto una nuova serie di indiscrezioni legate al prossimo capitolo del franchise di Ubisoft, che si discostano di molto rispetto a quanto emerso fino a questo momento. Già, perché i nuovi rumor parlano di un titolo realizzato sulla false serie di “Rogue”, dove ad essere protagonisti sono i templari e non gli assassini.
Così come accaduto in Assasin’s Creed Origins, dove è stata mostrata la creazione della gilda degli assassini, questo nuovo capitolo farà lo stesso con i templari e la nascita del loro ordine. Il setting è stato confermato come l’era dei vichinghi, con i giocatori che vestiranno i panni di un personaggio che seguirà le orme di quelli che saranno i valori dei templari, acerrimi nemici degli assassini. Tra le informazioni emerse, pare che non saranno presenti le lame celate e che il titolo potrebbe essere “Origins II”. Secondo l’utenza, questo titolo potrebbe essere la chiave che sostiene che il rumor non sia altro che fake. Sarà così?
Intanto, il noto insider “shinobi602”, uno dei più affidabili in circolazione (in passato ha anticipato diverse informazioni, tra cui i reveal di Horizon Zero Down e The Last of Us Part II) ha confermato tramite il suo profilo Twitter che l’annuncio del gioco sarà diramato molto presto.
https://twitter.com/shinobi602/status/1253851270101831681
https://twitter.com/shinobi602/status/1254033082098868224