Nel corso delle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato in rete il trailer di lancio dedicato interamente al primo DLC in arrivo su Dragon Ball Z Kakarot, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, la clip video mostra Vegeta e Goku nello stadio del Super Saiyan God sfidare Lord Beerus, Dio della Distruzione.
Il contenuto scaricabile sarà accessibile a tutti coloro che avranno acquistato il Season Pass di Dragon Ball Z Kakarot, dove il DLC sarà disponibile ai giocatori a partire da domani, martedì 28 aprile 2020. Ecco la descrizione ufficiale del DLC pubblicata da Hara Ryousuke, Game Producer del gioco:
In questa prima parte di contenuti aggiuntivi, i giocatori potranno sbloccare le trasformazioni di Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku, da usare in tutta la storia principale!
Mentre Beerus fa la sua apparizione, Vegeta e Goku combatteranno al suo fianco per sconfiggerlo in questo episodio di battaglia boss. Impostato al livello 250, Beerus sarà un avversario da tenere in considerazione, soprattutto perché i giocatori non saranno in grado di utilizzare l’intera gamma dei loro oggetti per sconfiggerlo.