Call of Duty Modern Warfare: nuova patch in arrivo

Call of Duty Modern Warfare

La Infinity Ward ha annunciato che questa settimana verrà rilasciata un’altra importante patch per Call of Duty Modern Warfare. In un post sul blog ufficiale ha dichiarato che domani, martedì 28 aprile, sarà disponibile un nuovo update, dalla consistente dimensione di 15GB, su Playstation 4 e Xbox One, e che sarà necessario per poter accedere a Modern Warfare. Una volta installata la patch e selezionata una modalità (Multiplayer, Campagna o Coop.), sarete portati ad un menu di installazione del gioco, e qui sarà necessario scaricare il Data Pack 1 dal menu. Quando il download sarà completato, dovrete chiudere e riaprire l’applicazione gioco.

L’aggiornamento di questa settimana è un altro pesante download per un gioco che ha già preteso 175.2GB di memoria su PlayStation 4 e 172.1GB su Xbox One. L’8 aprile, con l’inizio della Terza Stagione di Call of Duty (qui il nostro articolo), Infinity Ward ha rilasciato una grande patch per Modern Warfare che pesava 11.7GB su PS4, 13.6GB su Xbox One e 16GB su PC, e dopo qualche settimana viene richiesto di scaricare ancora 15GB.

La Infinity Ward ha dichiarato che l’aggiornamento di domani include alcune correzioni per diversi bug, che scopriremo appena saranno rilasciate anche le note di patch complete. In arrivo anche un aggiornamento della playlist, Modern Warfare infatti vedrà la modalità Shoot/Ship 24/7, con aggiunte le modalità Frenesia e Sciacallo, insieme ad alcune divertenti varianti della modalità Scontro. Infine ci sarà sempre la skin Damasco da ottenere, oltre alla possibilità di combinare le skin dei progetti armi inserendole a vostro piacimento su qualsiasi altro progetto.

Call of Duty Modern Warfare

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.