Dopo il suo annuncio a settembre dello scorso anno, non abbiamo più avuto alcuna notizia riguardo Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, il sequel del survival-horror che si rifà alla serie televisiva Twin Peaks. Potrebbero però esserci buone notizie per tutti i fan in attesa.
All’inizio di quest’anno il publisher aveva promesso che nuove informazioni sul titolo sarebbero state condivise presto, senza però specificare cosa intendesse con esattamente con “presto”. Dopo tre mesi, finalmente, il director e writer di Deadly Premonition 2, Hidetaka Suehiro a.k.a. Swery65, ha confermato in un post su Twitter che qualcosa accadrà la prossima settimana. Il tweet è di ieri, perciò speriamo di ricevere ulteriori informazioni nei prossimi giorni.
Per quanto vago, infatti, questo post ci conferma che un aggiornamento sul titolo sarà condiviso a breve, e speriamo ci verrà fornito anche un trailer di gioco. Nello stesso tweet Swery65 ha anche fornito brevi aggiornamenti su altri titoli su cui sta lavorando, affermando che oltre al sequel di Deadly Premonition e ad Hotel Barcelona, sta anche lavorando su altri due giochi, The Good Life, che sembra stia andando bene, e un altro nuovo progetto per dispositivi mobili. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è in uscita in esclusiva per Nintendo Switch, e dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno. Potete trovare ulteriori info qui.
2. Business:
Remote work is fit and be working well for us.
I am working 3 project now. (other than "Hotel Barcelona")
The Good Life: Going well
DP2: Something will happen in next week
One more: New something for mobile— Hidetaka SWERY SueHERO🌏 (@Swery65) April 26, 2020