Noah’s Ark: arriva il simulatore che ci porta sull’arca di Noè

Noah’s Ark

Noah’s Ark è stato annunciato ufficialmente dai creatori di I Am Jesus Christ. Avete capito bene, SimulaM (con l’ausilio di PlayWay) ha deciso di raddoppiare e dopo il simulatore di vita di Gesù Cristo, ha deciso di realizzare anche quello basato su Noè e la sua arca. Il team ha deciso di sviluppare non uno, ma ben due giochi di proporzioni bibliche.

In questo secondo simulatore, vestiremo i panni di Noè, con lo scopo di costruire la mitica arca fatta di legno, trovare gli animali sparsi per il mondo, catturarli (con una rete) e portarli in salvo sull’enorme imbarcazione, il tutto prima dell’arrivo del diluvio universale. Sulla pagina Steam del gioco trovate anche i requisiti di sistema, molto accessibili, mentre la data d’uscita su PC non è ancora stata diffusa.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!