Pokémon GO introdurrà oggi i raid da casa, ecco i prossimi Pokémon che appariranno

Pokémon GO Hoenn Groudon

Come anticipato già qualche tempo fa con un annuncio, Niantic sta per introdurre finalmente introdotto in Pokémon GO la possibilità di unirsi ai raid da casa propria. Questa funzione è stata pensata per aiutare i giocatori durante il periodo di quarantena per il COVID-19 e non lasciarli a mani vuote. Curiosamente, un metodo per ottenere questo risultato era già stato scoperto da alcuni italiani, ma ora è stato trasformato in una vera e propria meccanica dallo sviluppatore.

Come bonus aggiuntivo, sono stati organizzati tre nuovi raid di Tier 5 per i prossimi giorni, che includono Darkrai, Giratina Forma Alterata e Virizion. Questo dovrebbe per lo meno calmare gli animi ai furiosi giocatori che non sono riusciti a catturare Landorus a causa della bassissima chance di cattura. Ecco le date delle loro apparizioni in Pokémon GO:

  • Da martedì 28 aprile a martedì 5 maggio, Darkrai (raid a 5 stelle)
  • Da martedì 5 maggio a martedì 12 maggio, Giratina Forma Alterata (raid a 5 stelle)
  • Da martedì 12 maggio a martedì 19 maggio, Virizion (raid a 5 stelle)

Pokémon GO

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.