Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft Montreal è stato supportato da 14 team

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è stato svelato ufficialmente nella giornata di ieri dopo una maratona di ben 8 ore, dove abbiamo assistito alla creazione “in diretta” della key-art del gioco. Il primo trailer del gioco verrà invece condiviso oggi alle ore 17:00, ma Ubisoft Montreal ha già diffuso un dato molto interessante: il titolo è stato sviluppato con l’aiuto di ben 14 team (oltre a Ubisoft Montreal sia chiaro).

La notizia è stata diffusa tramite Twitter dalla stessa divisione di Montreal del publisher, che ha così dichiarato:

“Eccitante! Un immenso complimento ai nostri guerrieri in studio per tutto il buon lavoro e la passione che ci hanno fatto scoprire. Vorremmo anche ringraziare i 14 studi co-dev in tutto il mondo. Sai chi sei e siamo grati per la tua dedizione! Skal!”

Attendiamo con ansia di scoprire la data d’uscita del nuovo Assassin’s Creed, così come le piattaforme su cui verrà pubblicato. Oggi sicuramente assisteremo al reveal trailer, mentre non è certo che vedremo anche del gameplay.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!