Apex Legends: svelata la Stagione 5, si chiama “La fortuna degli Audaci”

Apex Legends

Respawn Entertainment ha confermato i rumor emersi nei giorni scorsi, annunciando la Stagione 5 di Apex Legends, ovvero “La fortuna degli Audaci”, che verrà resa disponibile martedì 12 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Svelando alcuni dettagli iniziali della Stagione 5, il reveal di oggi ha mostrato anche un nuovo trailer di Storie di Frontiera, che si addentra lungo il percorso della nuova Leggenda Loba verso l’Apex Arena. Un’astuta ladra la cui vita si trasforma in una ricerca di vendetta quando trova ad affrontare la sua nemesi Revenant negli Apex Games. La missione di Loba nasce dalla perdita dei suoi genitori e dal suo bisogno di scoprire quali segreti si celano all’interno dell’arena.

I videogiocatori troveranno una nuova modalità di gioco, ovvero “Quests”, che consentirà ai giocatori di cercare tesori e di trovare le risposte in ogni stagione. Coloro che completeranno il viaggio saranno ampiamente ricompensati.

Con l’inizio della Stagione 5 arriva anche la Serie 4 delle Leghe Classificate. I giocatori possono accettare nuove sfide nelle Series che inizieranno nel Kings Canyon prima di tornare ai Confini del Mondo a giugno. Le Serie Classificate 4 continueranno a porre l’accento sui premi per i videogiocatori competitivi per l’impegno che dimostrano in Apex Legends. Tutte le informazioni sulla Serie 4 delle Leghe Classificate sono disponibili sul blog ufficiale.

Gli appassionati possono vedere alcune dei migliori videogiocatori di Apex Legends o competere loro stessi, prima del lancio della Stagione 5, questo fine settimana nel Torneo Online #5 delle Apex Legends Global Series. A partire da sabato 2 maggio 2020, i migliori contendenti tra cui TSM, Complexity, Team Liquid, Rogue e altri si sfideranno in diretta sui canali Twitch e YouTube di Apex Legends. Intanto, vi ricordiamo che di recente è stata rimossa la versione notturna della mappa “Canyon dei Re”.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!