In Assassin’s Creed Valhalla saranno presenti le battaglie rap tra Vichinghi

Assassin's Creed Valhalla

Come ben sapete, nella giornata di ieri, Ubisoft ha pubblicato il primo trailer insieme a nuovi dettagli sul prossimo capitolo dedicato alla saga degli assassini, ossia Assassin’s Creed Valhalla, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia a partire da fine 2020. Nelle ultime ore, l’azienda francese ha annunciato che nella produzione sarà presente un minigioco molto peculiare: le battaglie rap tra i vichinghi.

Ecco una piccola descrizione dell’attività in questione:

Prendi parte ad attività come gare di caccia e di bevute, oppure scopri la tradizionale arte norrena della canzonatura: una battaglia rap vichinga in cui potrai ridurre alle lacrime i tuoi avversari.

Sicuramente una gradevole aggiunta per Assassin’s Creed Valhalla, il cui gameplay sarà rivelato all’Inside Xbox, previsto il 7 maggio alle ore 17:00 italiane.

Assassin's Creed Valhalla

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.