Summer Game Fest: l’evento di Keighley sarà una vera fiera digitale

Summer Game Fest

Il Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley sarà una sorta di fiera digitale che si terrà in più date. Questo è emerso da un recente tweet che ci illustra tutte le attività che comporranno questa manifestazione che richiamerà a sé publisher importanti, tra cui anche Sony Interactive Entertainment e Microsoft.

I giocatori avranno modo di provare molte demo dei titoli che verranno annunciati, messe a disposizione da publisher e sviluppatori. Sarà dunque come essere in fiera, ma le “postazioni demo” saranno le console dei giocatori. Sono previsti anche eventi in-game e condivisione di informazioni da parte degli addetti ai lavori, che divulgheranno notizie e aggiornamenti sui giochi next-gen (e non) in sviluppo). La prima fase dell’evento si svolgerà nel mese di maggio, continuando fino al mese di agosto. Ovviamente, noi di GamesVillage seguiremo con attenzione lo svolgersi di tutte le attività.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!