Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita di Goku Ultra Istinto

Finalmente dopo averlo annunciato in un evento dedicato, Goku Ultra Istinto sta per arrivare su Dragon Ball FighterZ, picchiduro targato Arc System Works ed attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ebbene, il lottatore farà parte del roster dei combattenti nella giornata del 22 maggio 2020.

Ecco una panoramica generale del character in uscita su Dragon Ball FighterZ:

I poteri di Goku si sono costantemente evoluti durante tutta la saga di Dragon Ball. Da Super Saiyan a Super Saiyan God Super Saiyan e ora all’Ultra Instinto, la capacità di Goku di aumentare i suoi poteri e le sue abilità sembra illimitata. Nella forma dell’Ultra Istinto, Goku ha trasceso ad un diverso livello di coscienza; è calmo e in armonia con il suo corpo, capace di combattere senza pensare… ora combatte su… istinto.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.