Sekiro Shadows Die Twice: il multiplayer arriva su PC grazie ad una mod

Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro Shadows Die Twice è un titolo prettamente single player, ma grazie ad una mod approdata su PC è possibile giocare insieme agli altri utenti. “LukeYui”, l’ideatore della mod, ha permesso dunque l’introduzione del multiplayer co-op e pvp, garantendo ulteriore divertimento ai giocatori.

Tale componente permette a sei giocatori di giocare insieme: uno di questi sarà l’host della stanza, mentre gli altri cinque si aggiungeranno al suo interno. Inoltre, è stato aggiunto anche un matchmaking che permetterà a persone random di giocare insieme. Nel pvp gli utenti si affronteranno tra di loro per determinare il più forte tra di loro, mentre la modalità co-op offrirà un gameplay cooperativo all’interno della modalità storia. Vi ricordiamo che le mod non possono essere installate su console: sapete che una permette di giocare con la visuale in prima persona?

Sekiro Shadows Die Twice

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!